In caso di sinistro, l’Assicurato o i suoi aventi causa devono segnalarlo tempestivamente per iscritto alla Compagnia, compilando l’apposito Modulo di Denuncia Sinistri allegato alla documentazione contrattuale della polizza stipulata, o il fac-simile dello stesso, che indica nel dettaglio anche i documenti aggiuntivi necessari, che l’Assicurato o i suoi aventi causa dovranno allegare per l’apertura corretta delle relative pratiche.
È possibile denunciare un sinistro a CNP Assurances inviando il Modulo di Denuncia Sinistri via e-mail e allegando la documentazione aggiuntiva:
In caso di perdita d’impiego
Per tutte le altre garanzie
Per quanto riguarda la documentazione aggiuntiva necessaria all’apertura delle pratiche, l’Assicurato e/o i suoi aventi causa devono consentire alla Compagnia di effettuare tutti gli accertamenti del caso, e sciogliere da ogni riserbo soggetti terzi, come i medici curanti e il datore di lavoro, a fornire le informazioni necessarie (maggiori dettagli nella nostra Informativa Privacy).
Contatta direttamente la Compagnia a questa pagina.
Per avere informazioni relative allo stato del sinistro, il nostro Servizio Clienti è disponibile al numero verde 800 222 662, attivo dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 13:45 e dalle 14:45 alle 17:00, venerdì dalle 9:00 alle 13:45.